News

Latest News

Novità 2019: Summer Intesive per i più grandi!

Per questa estate 2019 abbiamo pensato anche ai Pinguini più grandi, che non partecipano al Summer Camp: i corsi Summer Intensive! COS’E'?…
Read More
Latest News

Siamo pronti per l'Easter Camp a Bologna. Qui trovi i dettagli

C'è ancora qualche settimana prima di aprire l'uovo di Pasqua, ma il tempo vola...Per questo te lo diciamo con anticipo: arriva l'EASTER…
Read More
Latest News

Ecco cosa fare quando le scuole di Bologna sono chiuse

Molti genitori già ci conoscono perché hanno portato i bimbi da noi in estate, per il Summercamp. Quello che, forse, non tutti…
Read More
Latest News

Summercamp 2023: è già tutto pronto per l'estate a Bologna

Cari genitori, eccoci qui pronti con tutte le informazioni sui Summercamp 2023. Ce lo stavate già chiedendo da tempo (grazie!) e allora…
Read More
img_7954
cambridgeyle_original
summer_activities
summer-camp

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona