Contattaci

051.397014

bolognamazzini@pingusenglish.it

Il teatro in inglese prosegue nel 2014

Latest News

teatro in inglese per bambini

To be or not to be?

Cari mamme e papà, questo 2014 sta portando una sferzata di aria nuova, ma anche qualche brezza del passato: torna infatti a grande richiesta il Teatro in Inglese di Pingu’s English, un’emozione tutta nuova per i bambini che amano imparare l’inglese divertendosi!

Il corso ha diverse finalità: rafforzamento della memoria, implementazione del vocabolario e sviluppo delle proprie capacità con la lingua inglese.
L’obiettivo è il medesimo dell’anno scorso: realizzare e portare in scena uno spettacolo a teatro con i nostri baby attori!

Per avere più informazioni sul Pingu’s English Theatre contattaci al numero 051 397014 oppure mandaci una mail all’indirizzo bologna@pingusenglish.it

More News

Siamo pronti per l'Easter Camp a Bologna. Qui trovi i dettagli

C'è ancora qualche settimana prima di aprire l'uovo di Pasqua, ma il tempo vola...Per questo te lo diciamo con anticipo: arriva l'EASTER…
Read More

Ecco cosa fare quando le scuole di Bologna sono chiuse

Molti genitori già ci conoscono perché hanno portato i bimbi da noi in estate, per il Summercamp. Quello che, forse, non tutti…
Read More

Summercamp 2023: è già tutto pronto per l'estate a Bologna

Cari genitori, eccoci qui pronti con tutte le informazioni sui Summercamp 2023. Ce lo stavate già chiedendo da tempo (grazie!) e allora…
Read More
img_7954
cambridgeyle_original
summer_activities
summer-camp

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona

Top

Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sull'apposito pulsante si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa.